#HISTORY

History

Tee-Nove nasce nel 2014 a Roma da un’intuizione di Stefano Sorge, imprenditore romano e conosciuto DJ italiano.
Il Brand trova le sue origini nel t-shirt making e nello streetwear. In pochi mesi il marchio diventa famoso grazie alle ormai inconfondibili t-shirt oversize e amplia la propria produzione introducendo nuovi capi e avviandosi verso il total look. Punto di forza è il connubio tra cifra stilistica e qualità dei materiali utilizzati.
Traguardo ma anche punto di forza e motivo di orgoglio è lo Store monomarca aperto a Formentera nel 2015, seguito dall’ apertura nel novembre 2015 nel centro commerciale Shopping Village a Castel Romano (Roma).
Dopo il successo ottenuto a Formentera, l’Azienda ha deciso di puntare anche su Ibiza, l’isola del divertimento e della tendenza per antonomasia, che un dj come Stefano non poteva certo tralasciare come traguardo: il 2016 vede l’apertura del Tee-Nove Store Ibiza.
Nell’autunno del 2016 viene inaugurato Tee-Nove Store Boccea, un nuovo store ufficiale del marchio Tee-Nove nella Capitale.
 

Philosophy

La t-shirt è per antonomasia il capo senza tempo e senza età, Tee-Nove l’ha solo resa più lunga, più larga e più cool. E’ proprio da qui che nasce la filosofia del brand, utilizzare un unico capo per creare un look fashion e mai fuori luogo. La t-shirt Tee-Nove è versatile e trasversale: per una donna è il capo da avere sempre nell’armadio, da utilizzare come vestito o con un jeans, con o senza tacchi, elegante o sportivo; per un uomo è il punto di partenza dell’outfit al quale abbinare scarpe, pantaloni, giacca o felpa.

Chi dice Tee-Nove dice Oversize ed è questa la caratteristica di tutti i capi che completano il total look targato Tee-Nove.

La nostra missione è raccontare una storia con ogni collezione, una storia che racconti di noi ma che parli anche un po’ di  tutti voi.  Acquistare un capo Tee-Nove non significa indossare un pezzo di stoffa ma vuol dire mettersi addosso un pezzo di storia!

Tee-Nove